giovedì 10 marzo 2011

PAGINE “TROLL”

Visitando varie pagine su Facebook, io e una mia compagnia, abbiamo trovato per caso una pagina: “Sarah e Yara due bimbeminchia in meno”.  Che orrore !!!
Entrando nella pagina abbiamo letto vari commenti offensivi rivolti alle due povere ragazze che sono state uccise da persone cattive e senza coscienza. L’abbiamo segnalata. Poi  sul “Messaggero” di lunedì  07/03/11 abbiamo letto che la Polizia Postale Italiana e Facebook hanno firmato un protocollo per eliminare le pagine “Troll”, ovvero offensive.
 Siamo veramente contente che la Polizia abbia provveduto a questo senza dover  aspettare la denuncia da parte dei genitori.

5 commenti:

  1. Il fatto che avete provato orrore di fronte a manifestazioni di mancanza assoluta di rispetto vi fa onore. Siete state bravissime a segnalare subito la violazione.
    Da parte mia voglio aggiungere che i media devono smetterla di riportare, quotidianamente, in forma "horror" un fatto così doloroso; e questo solo per vendere di più! dai mezzi d'informazione mi aspetto maggiore dignità.

    RispondiElimina
  2. che orrore !!!!!, avete fatto molto bene !

    RispondiElimina
  3. che brutto!avete fatto un buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Che Orrore veramente!! Non dovrebbe neanche pensarci la gente ad aprire queste pagine!!

    RispondiElimina