Abbiamo iniziato a scrivere il nostro blog nel febbraio 2011 e adesso siamo a maggio, tutti questi mesi – giorni, ognuno di noi si è impegnato per mandare avanti il sito, anche con un solo commento.
Ringraziamo innanzitutto la Polizia di Stato e in particolare Agente Lisa, che ci hanno dato questa opportunità, che ci hanno fatto partecipare a questo concorso, fatto conoscere i rischi e i pericoli in rete, che ci hanno educato ..
Noi alunni volevamo ringraziare le professoresse, che hanno trovato il tempo di portarci in aula informatica. Ci siamo divertiti molto in questi mesi, ma soprattutto abbiamo imparato molte cose insieme, con allegria e un pizzico di intelligenza. È un onore per noi essere stati contattati dalla polizia per dirci che la nostra mitica Scuola Nitti ha vinto (sede staccata della Scuola Media Statale Petrassi)!. Siamo molto contenti di aver partecipato a questo concorso e di aver avuto un’occasione del genere, perché non capita tutti i giorni di avere delle opportunità cosi rilevanti.
Un grazie anche ai lettori che ci hanno seguito in questo cammino!.
UN SALUTO SPECIALE A TUTTI ! ( DALLA II P )
Nessun commento:
Posta un commento